//MCWATT ON TOUR: la mobilità elettrica vicino a te

Progetto McTour: un percorso a tappe con Federalberghi per portare la mobilità elettrica vicino agli operatori

Il 2019 per molti sarà l’anno di svolta della mobilità elettrica.

Secondo molti operatori ciò che è già successo nell’ambito della mobilità con riferimento al non targato (Biciclette e Mountain bike a pedalata assistita) per cui già oggi il 50% del mercato di questi prodotti è costituito da mezzi a propulsione elettrica e non solo muscolare, capiterà anche nell’ambito del vasto mondo del targato, e delle auto in particolare.

Per questo motivo, in collaborazione con Federalberghi, la nostra Società ha deciso di varare un piano straordinario di eventi, volti a raggiungere quante più possibili imprenditori del settore turistico ricettivo, settore che per intuitivi motivi è tra i più pronti a cavalcare la novità tecnologica, con una formula tanto semplice e tradizionale quanto innovativa.

I nostri furgoni attrezzati,  ma presto ne seguiranno altri, divisi per zone di competenza dotati al loro interno di ufficio mobile, una dotazione di 20 biciclette a pedalata assistita demo, due operatori commerciali, cominceranno dal mese di Marzo i tour (non a caso abbiamo definito l’operazione, McTour) volti ad andare a trovare i clienti/alberghi presso le loro strutture.

Sarà l’occasione per fare provare i prodotti per cui la loro associazione si è convenzionata con noi, i quali potranno essere lasciati in prova per alcuni giorni, e per vedersi presentare attraverso il portale www.mcwatt.it e la dotazione promozionale in possesso, tutte le opportunità che la mobilità elettrica può fornire ad una evoluzione dell’offerta ricettiva italiana.

Ogni tour, che avrà al durata di alcuni giorni e che verrà predefinito sulla base degli elenchi di alberghi convenzionati in nostro possesso, sarà preceduto da un Special Event, che verrà organizzato in collaborazione della locale Federalberghi, presso strutture prestigiose della zona e che avrà, anche grazie all’intervento del nostro partner finanziario, Alba Leasing, adeguata rilevanza mediatica.

Di seguito sono elencati date e location eventi programmati o in fase di programmazione con le sezioni territoriali di Federalbeghi:

1) 13 febbraio 2019 – Evento già programmato in collaborazione con Federalberghi Riccione a cui è prevista una presenza di 500 imprenditori del settore turistico ricettivo.

2) 3 aprile 2019 ,evento in Piemonte sul lago Maggiore, a Stresa presso l’Hotel Regina Palace in collaborazione con Federalberghi Verbano-Cusio-Ossola.

3) 8 maggio 2019, evento ad Aosta, in collaborazione con ADAVA, Associazione degli Albergatori Valle d’Aosta

4) 15 Maggio 2019, evento a Riccione, presso l’Hotel Parco in collaborazione con Federalberghi Riccione

5) 27 giugno 2019, evento a Torino

6) A luglio 2019, evento ad Assisi (data in corso di definizione)

7) Evento in Liguria, Santa Margherita Ligure, presso l’Hotel Continental già nostro cliente, in collaborazione con Federalberghi Genova (data in corso di definizione)

8) Evento presso la Marina di Porto Cervo, già nostro cliente, in collaborazione con le Federalberghi di Sassari, Nuoro ed Oristano (data in corso di definizione)

9) Evento nel Cagliaritano, in collaborazione con Federalberghi Cagliari (data in corso di definizione)

10) Evento in Costiera amalfitana, in collaborazione con le locali Federalberghi (Napoli, Campi Flegrei, Costiera Amalfitana) presumibilmente.

11) Evento in Sicilia, in collaborazione con le locali sezioni di Federalberghi, presumibilmente presso l’Hotel Metropole a Taormina (data in corso di definizione)

12) Evento a Mestre, (data in corso di definizione)

13) Evento a Varese (data in corso di definizione)

14) Evento a Firenze (data in corso di definizione)

15) Evento a Roma (data in corso di definizione)

16) Evento a Sorrento (data in corso di definizione)

Leggi di più dul nostro sito alla pagina dedicata a Showroom on tour

2019-08-15T11:26:51+00:00Marzo 27th, 2019|